Anche il vino sarà protagonista del film “50 sfumature di grigio”

50-sfumature-di-grigio

Ormai i nomi ufficiali dei protagonisti di “50 sfumature di grigio” si conoscono e, nonostante la delusione di alcune fan per la scelta degli interpreti, ora escono gli accessori ispirati al film. I nuovi Christian Grey e Anastasia Steele dovranno girare il film più piccante di sempre, grazie alla trilogia di E.L. James che, lo scorso anno, è stato il libro più venduto.

Dopo la scelta degli attori arrivano anche alcuni gadget ispirati a 50 sfumature come i vini ufficiali della trilogia. Una passione, quella per il vino, che non è mai stata nascosta dalla James che ha dichiarato: “Il vino gioca un ruolo importante in 50 Sfumature di Grigio, aggiungendo sensualità a numerose scene. Ho sempre avuto un debole per il buon vino così combinare le mie due passioni e fonderle in questi due vini è stata un’estensione naturale della serie. Spero che i miei lettori si godano il romanticismo di Christian ed Anastasia gustandosi un bicchiere di vino“.

I vini che saranno i protagonisti del film sono due: un vino bianco, Seta bianca, e un vino rosso, Raso Rosso. La collezione di vini è stata presentata specificando che le bottiglie prodotte sono state realizzate utilizzando soltanto uva della California. Le bottiglie del vino di 50 sfumature saranno messe in vendita a partire da ottobre.

Condividi:
  • email
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • del.icio.us

Add a comment

[:it]

[:]