Vino sudafricano e argentino: è tempo di bilanci positivi

VinoArgentino

In Italia è decisamente troppo presto per immaginare o, peggio, descrivere a suon di cifre, la vendemmia che verrà. In altre parti del globo, invece, è già tempo di bilanci.

Bilanci positivi, almeno per quanto riguarda il Sud Africa e l’Argentina. Infatti, nel primo il 2013 si merita l’appellativo di “anno del record”, secondo i dati riportati dal Sawis, con 1,5 milioni di tonnellate d’uva raccolta, il segno + in tutte le regioni vinicole del Paese e un incremento complessivo del 5,4% rispetto al 2012.

In Argentina, si registra un +28% rispetto al 2012, con 2,85 milioni di tonnellate d’uva raccolte, come ricorda l’Instituto Nacional de Vitivinicultura (Inv).

Condividi:
  • email
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • del.icio.us

Comments

  1. wrote on 1 dicembre 2015 at 1 dicembre 2015

    agar io free hack,agar.io hack cydia,agar.io hack bot features,agario hack bot download,agario cheats iphone,agar.io hack android apk,agario skins mod mobile,agario hack bot no survey,agar io skins android,agario cheats chrome,agario skins iphone,agar.io

    Most people prefer to participate in it issues computer and even our application has consequently been examined most substantially on Computers and Apples but
    we all also do some screening on Android mobile phone and iOS and it worked well flawlessly.

Add a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[:it]

[:]